Mercatini di Natale

Il programma prevede

  • Ore 06:30 - partenza in pullman gran turismo dalla piazza di Mazzoleni.

  • Durante il viaggio sosta per sostanziosa colazione con prodotti tipici della Valle Imagna.

  • Ore 10:00 – arrivo ad Aosta e tempo libero per visita ai mercatini. Un villaggio alpino nel cuore della città contornato dalle antiche pietre del Teatro Romano con oltre 50 chalet ricchi di produzioni artistiche locali e prodotti enogastronomici DOC e DOP. 

  • Pranzo libero in osterie – trattorie tipiche.

  • Pomeriggio libero per visita alla città: Cattedrale di Santa Maria Assunta, Criptoportico Forense, Porta Pretoria, Arco di Augusto . . .

  • Ore 17:00 - partenza per il rientro arrivo previsto per le ore 20:00

Scarica la locandina

Quota di partecipazione: 25,00 €
( viaggio in pullman + sostanziosa colazione )

La prenotazione dovrà essere effettuata entro GIOVEDI 08 DICEMBRE 2016 con versamento caparra di € 20,00 a partecipante

per prenotazione e info: 
Marco Dolci 347.5299790  
Remo Franchini 340.7259765

N.B: Il mancato raggiungimento di n° 50 partecipanti, non permetterà l’organizzazione dell’iniziativa, che pertanto sarà annullata con conseguente restituzione della caparra.

N

Il programma prevede

Ore 06:30 - partenza in pullman gran turismo dalla piazza di Mazzoleni.
Durante il viaggio sosta per sostanziosa colazione con prodotti tipici della Valle Imagna.
Ore 10:00 – arrivo ad Aosta e tempo libero per visita ai mercatini. Un villaggio alpino nel cuore della città contornato dalle antiche pietre del Teatro Romano con oltre 50 chalet ricchi di produzioni artistiche locali e prodotti enogastronomici DOC e DOP. 
Pranzo libero in osterie – trattorie tipiche.
Pomeriggio libero per visita alla città: Cattedrale di Santa Maria Assunta, Criptoportico Forense, Porta Pretoria, Arco di Augusto . . .

Ore 17:00 - partenza per il rientro arrivo previsto per le ore 20:00

Scarica la locandina

Quota di partecipazione: 25,00 €
( viaggio in pullman + sostanziosa colazione )

La prenotazione dovrà essere effettuata entro GIOVEDI 08 DICEMBRE 2016 con versamento caparra di € 20,00 a partecipante

per prenotazione e info: 
Marco Dolci 347.5299790  
Remo Franchini 340.7259765

N.B: Il mancato raggiungimento di n° 50 partecipanti, non permetterà l’organizzazione dell’iniziativa, che pertanto sarà annullata con conseguente restituzione della caparra.