Gita dei Volontari e Simpatizzanti

OGGETTO: INVITO ALLA GITA

Anche quest’anno, come piccolo gesto di gratitudine per la Tua utile collaborazione alle attività della Nostra Società, SEI INVITATO/A alla gita turistica che l'Ass.ne POLISPORTIVA MAZZOLENI ha organizzato per Domenica 14 ottobre 2018; mete di quest’anno sono:

TRENTO (Centro Storico) e BASELGA DI PINE' (Val di Cembra)

PROGRAMMA

• Alle 5,30 partenza in pullman dal parcheggio del Circolo, abbondante colazione "casalinga" durante il viaggio e arrivo previsto per le 9,45 a Trento per la visita del Centro Storico accompagnati dalla guida turistica.
  • Alle 12,00 partenza con pulman, viaggio di circa 40 minuti e arrivo a Baselga di Pinè (Altopiano di Pinè in Val di Cembra) per il pranzo.

-   Nel pomeriggio, possibilità di passeggiata tra le vie di Baselga di Pinè e passeggiata lungo lago, oppure in alternativa, viaggio in pulman di 10 minuti e visita di Bedollo, piccola località situata in posizione panoramica (foto).

-   Alle 17,30 partenza in pullman per il rientro a casa previsto per le ore 20,30.

Sei pregato/a di CONFERMARE la Tua adesione a Marco 3475299790 o a Nicola 3408000933 entro il 10 Ottobre 2018

per consentire di valutare la possibilità di partecipazione a eventuali amici, parenti o simpatizzanti, per i quali la quota d'iscrizione è di € 70,00.

P.s: Gli invitati hanno la priorità alla prenotazione.